venerdì 24 ottobre 2014

GRAFORIBELLATEVI

Poteva una mostra non produrre un libro?
Dopo aver riaperto la cassa dell'archivio dei GRAFORIBELLI, riletto criticamente dopo 24 anni tutta la nostra produzione, dopo aver selezionato più di 200 vignette su (chissà?) 2000, per dare vita alla mostra "SONO UN GRAFORIBELLE MAMMA", potevamo esimerci dal pubblicare quello che a tutti gli effetti è il catalogo della mostra, per metà piena di inediti e che rimane uno dei pochissimi testi ad oggi pubblicati sul Movimento della Pantera?
Si, certo che potevamo, e saremmo andati a letto tranquilli e sereni.



Siccome invece ci piace infilarci nei casini, eccoci qui a produrre in 15 gg, gli ultimi di apertura della mostra alla Casa della Memoria a Roma, il nuovo libro dei Graforibelli e a lanciare un crowdfounding per sostenerlo.




Cliccate qui sulla pagina di produzioni dal basso per prenotare la vostra copia e scoprire tutte le ricompense che vi spetteranno nel finanziare con poco sforzo questo imperdibile progetto: 240 pag virate in vari colore pantone che racconteranno il percorso narrativo della mostra. Il racconto di due mesi di occupazione durante il movimento della pantera del 1990. Un libro per salvaguardare la memoria facendoci pure due risate sopra. Per voi oltre alle copie del libro, stampe e albetti a tiratura limitata, disegni originali.

Che aspettate? Graforibellatevi.